Monday, October 22, 2012

* Avoriophoto - New Web Site *



So di essere irrequieta...
Ho di nuovo cambiato il sito web di Avoriophoto.... click qui per visualizzarlo!
In realtà per il momento ho solo modificato logo e sfondo; bene o male la struttura é rimasta la stessa di prima, perché volevo che per Bologna Sì Sposa il cambio di stile fosse pronto, ma non c'era tempo per tutto il resto... appena possibile metterò on line tutte le novità!
E' come se ogni anno, con un bagaglio di esperienze nuove e una stagione in più di matrimoni alle spalle, sentissi un fortissimo bisogno di cambiamento.
L'anno scorso avevo necessità di shabby intorno a me; ora ho voglia di sì shabby, ma anche di chic...
cosa dite, ci sono riuscita?





Continuo a lavorare.... vi terrò aggiornate!!! Intanto domani ci sarà un post extra x mostrarvi il mio stand a Bologna Sì Sposa.
Baci Girls!
...L'Irrequieta


No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo