Wednesday, October 24, 2012

* Lover.ly - Avoriophoto *






Non so se ve ne siete accorte, ma da qualche settimana c'é un nuovo bottone qui a destra, tra Facecebook, Etsy, Pinterest and co.....  gironzolando su internet, ho scovato Lover.ly!
Probabilmente per molte di voi non sarà questa gran scoperta, ma per me lo é stata decisamente... una vera rivelazione!
Si tratta di una sorta di Pinterest dei matrimoni in cui le future spose possono prendere spunto per realizzare le loro nozze da favola o dove ogni tipo di professionista del settore può pubblicizzare il proprio lavoro tramite le foto di matrimoni già fatti... senza lo stress di raccogliere più followers possibili.
C'é letteralmente da impazzire in questo mondo ovattato e incantevole ed ovviamente io mi ci tuffo appena ho un secondo libero! Un vero sogno!
Naturalmente mi sono registrata e ho cominciato a collezionare i miei scatti preferiti, per non parlare dell'opportunità di mostrare il mio Portfolio: cercherò di incrementarlo sempre più!
Se avete voglia di dare un'occhiata alle mie selezioni... seguite il cuoricino!
Sono certa che Lover.ly conquisterà anche voi... più siamo, meglio é!




4 comments:

  1. Io non lo conoscevo, prendo appunti e condivido il link con tutte le sposine di mia sorella, un'idea in più non guasta mai!
    Buona giornata!
    Chiara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa piacere Chiara! Sono sicura che anche tu troverai spunti interessanti per nutrire la tua creatività!!
      ciao,
      Vero

      Delete
  2. io non lo conoscevo, e mi pioace proprio grazie vero! appena mi impegnerò a seguirlo x bene seguirò le tue foto, che mi piacciono molto!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Manuela... mi fa tanto piacere! Ci conto, allora!!!

      Delete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo