Saturday, November 3, 2012

* Member of the Roost Tribe and Challenge *




Care ragazze,
da poche settimane sono diventata membro del Roost Tribe: progetto dell'incantevole Bonnie Christine di Going Home to Roost, che da blogger attiva e intelligente ha deciso di dividere con i suoi followers più fedeli la sua incredibile creatività in diversi ambiti: cucina, design, grafica e molto altro.
Per questo ho deciso di iscrivermi a questo gruppo: ogni venerdì ricevo una mail con tanti spunti, ricette, consigli per blogger, patterns, tags da scaricare e da cui partire per creare anch'io qualcosa di carino!
Lo scorso mercoledì, per esempio, Bonnie ha indetto un concorso in cui i suoi followers possono mostrare ciò che hanno realizzato con i suoi prodotti.
Quello qua sotto é il mio piccolo progetto! Una semplicissima card che ho potuto realizzare grazie al pattern che Bonnie mi ha inviato in una delle sue mail... fino ad ora me ne sono arrivate quattro, una più carina dell'altra, la quota mensile di appena 5 $ é ridicola e se lo si desidera si può fare un upgrade a fini commerciali, perciò consiglio anche a voi di iscrivervi al Roost Tribe! Click here to subscribe!




[ Bonnie Christine pattern + Avoriopaper design - for the Roost Tribe Challenge]


Buona iscrizione a tutte!!




No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo