Wednesday, February 13, 2013

* Avoriopaper - San Valentino 2013 *


Good morninig Lovelies!!
Soprattutto buon San Valentino in anticipo di un giorno a tutte, che siete sempre così carine con me!
Per una volta vorrei essere io a fare qualcosa di carino per voi
che da poco più di un anno mi regalate tanto affetto!
Per questo ho deciso di proporvi oggi il primo di tanti futuri Freebies,
interamente ideati e realizzati da me, che sono anche Avoriopaper.
Non a caso domani sarà la festa degli innamorati,
ma vorrei estenderla a tutti coloro che si vogliono bene:
amiche, figli, mamme, etc...
Perciò questo é il mio regalino perché in fondo sono una romanticona
e mi sono affezionata anche a voi che mi seguite sempre!
Avete tutto il tempo per stampare i miei bigliettini e per regalarli alle persone che vi sono vicine!





[ Avoriopaper - all rights reserved ]

E' sufficiente che clicchiate sul bigliettino desiderato per poterlo scaricare;
in caso contrario, mandatemi una mail a veronica@avoriophoto.it 
ed io vi manderò appena possibile i files in 300dpi.
Per la stampa, vi consiglio di utilizzare un cartoncino da 300.

Baci a tutte!


7 comments:

  1. Grazie a te per il bellissimo regalo!!
    Buona giornata
    Elena

    ReplyDelete
  2. grazie sono bellissimi e adoro i colori...ti rivelo anche che dopo aver visto il tuo blog l'altra settimana ho trasformato un po' il mio per usare dei colori pastello!
    Ciao ale

    ReplyDelete
  3. Che belli!!!!!!!!!! grazie mille e buon san valentino!

    ReplyDelete
  4. Buon San Valentino a te!
    So che questo commento esula dal contenuto del tuo post, ma ho approfittato della pausa pranzo per fare un giro sul tuo sito, nella sezione Photos.
    Dirti che mi sono commossa guardando le tue fotografie dei matrimoni, credo sia il miglior modo di dirti che sei una photographer eccezionale!
    Ti faccio i miei più sentiti complimenti... E ancora auguri per questa giornata.

    <3 Made with Love, LuAnchor.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai proprio ragione... é il modo migliore!!!! Grazie infinite!!! Quando sposerai il tuo principe azzurro, ti aspetterò a braccia spalancate!!!
      In bocca al lupo per la tua bellissima storia d'amore!
      Vero

      Delete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo