Friday, March 1, 2013

* Giorgia e Federico - Party *




































Ho caricato alcune immagini anche sul mio Portfolio di Lover.ly.... se vi va di dare un occhio e cliccare qualche cuoricino... potete farlo qui !


**********

Wedding Planner: Sposiamo Bologna
Floral Design: Sposiamo Bologna
Graphic Design: Sposiamo Bologna
Catering: Fuori Rosa
Photographer: Avoriophoto di Veronica Zanetti .... se volete avere un secondo punto di vista, potete dare un'occhiata alle foto della mia incantevole collaboratrice Federica Piccinini di Sweet as a Candy, che l'anno scorso é venuta con me in un paio di occasioni con il suo bel pancione !!! Grazie Fede, non vedo l'ora che inizi la nuova stagione di matrimoni... in effetti avrei qualche data in più da proporti!!






3 comments:

  1. Ciao
    che meraviglia il tuo blog... l'ho appena scoperto... e ti seguirò con piacere!
    a presto
    Sadia
    http://sadilla.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. P.S. ho visto che hai anche uno shop su etsy... ti ho "followato" e "cuorato" anche li! ;)
    a presto
    sadi

    ReplyDelete
  3. Ma quanto sei brava! Le tue foto starei a guardarle per ore!
    Buon fine settimana..
    Un caro abbraccio...

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo