Friday, May 10, 2013

* Madrid ... sto arrivando!!! *

Care ragazze,
sono di nuovo in partenza!! Lo so, sono "scandalosa" come dice una mia amica.... solo qualche settimana fa ero a Dubai.... non  voletemi male!!!! La vita é fatta per essere goduta e prima di un'estate veramente molto calda di lavoro, mi sono voluta concedere un po' di divertimento!! Ho fatto male?!?!?!

Questa volta vado a Madrid... Si tratta di un'occasione veramente speciale:
un weekend tutto al femminile, perché le mie compagne di viaggio sono Pia, Monica e Barbara, care amiche e splendide ragazze! Da quando é nato Ale, é il primo weekend only girls che faccio... che emozione!!!
Questo viaggetto é il regalo mio e di Barbara per il 40° compleanno di Pia... Monica, che vive nella periferia di Barcellona, ci raggiunge direttamente là!


Non vedo l'ora! Parto con una valigia praticamente vuota, da riempire con tutto lo shopping che farò ... anzi se avete qualche indirizzo da suggerirmi, tra negozi, ristoranti e attrazioni da non perdere, vi prego di farmelo sapere, controllerò senz'altro il blog!
Se volete qualche anteprima, cercatemi su Instagram @avoriophoto.
Vi abbraccio e auguro anche a voi di trascorrere un bel weekend!
xoxo
Vero




3 comments:

  1. Fantastico, goditi le vacanze! Anch'io da quando e' nata la mia bimba sono un po' bloccata e non vedo l'ora di tornare a viaggiare come prima!
    Buon divertimento
    Alessandra

    ReplyDelete
  2. BUON VIAGGIO!!!!! NON SO PERCHE' MA MI SONO PERSA I POST DI DUBAI.....MA CHE MERAVIGLIA!!!!!!

    ReplyDelete
  3. Che bell'idea e soprattutto che grandi amiche :)
    Madrid a me è piaciuta tantissimo anche se ho avuto poco tempo di girarla perchè ero lì per lavoro, ma ci tornerei subito!!! Buon viaggio e divertitevi!!!

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo