Monday, October 28, 2013

* Avoriophoto - Quartetto Guadagnini *





Quattro ragazzi, uno più bello dell'altro, giovanissimi, alla mano e in grande sintonia fra di loro, con un talento e una passione incredibili per la musica. 
Margherita, Alessandra, Giacomo e Fabrizio... sono il Quartetto Guadagnini!
Li ho conosciuti a giugno in occasione di un matrimonio in cui suonavano ( solo e soltanto perché la sposa é la cugina di Fabrizio, il primo violino!!!) , mi hanno chiesto informazioni, siamo rimasti in contatto e abbiamo studiato insieme un progetto fotografico.
Ho trovato per caso un casolare abbandonato vicino a Cervia che mi sembrava perfetto e in un caldo pomeriggio di agosto abbiamo realizzato questo servizio. 
Non vi dico la meraviglia di scattare mentre quattro musicisti favolosi suonano per te!!





Potete trovare tante informazioni sul Quartetto Guadagnini e vedere anche altre foto sul loro sito : vi consiglio di dare un'occhiata! Girano tutta Italia e sono richiestissimi... potrebbero passare anche dalle vostre parti: controllate il loro calendario.
Baci ragazze, alla prossima!




No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo