Monday, October 14, 2013

* Eccomi di Ritorno *


Eccomi qui di ritorno!
Pensavate che mi fossi persa da qualche parte tra un matrimonio e l'altro?!?!?
Beh, in un certo senso é successo proprio così!!
Il mese di settembre é stato per me davvero impegnativo, tra matrimoni, trasferte, post produzioni, la ripresa della scuola di mio figlio... come previsto a giugno scorso, quando vi ho lasciato per la stagione estiva, ho dovuto sacrificare il blog... mi sembra che sia passato un secolo!



[ Instagram@avoriophoto]


Ad ogni modo sono di nuovo qui e riprenderò a farmi viva con una certa regolarità, mostrandovi il frutto di tanta fatica e tanta felicità! Sì, perché questa stagione di matrimoni devo dire che mi ha dato grandi soddisfazioni.... se avete sbirciato un pochino sul mio profilo Instagram @avoriophoto, avrete senz'altro visto alcune piccole anteprime!


Tanto per cominciare, avrete notato un cambiamento nella grafica del blog; ero stanca di quella precedente e poi ogni tanto bisogna pur cambiare!! Volevo che si amalgamasse meglio con il mio sito internet... Per il momento non sono tanto convinta: sto facendo un po' di prove e la soluzione definitiva deve ancora arrivare, ma visto che la curerò interamente io, non potrà essere perfetta da subito... portate pazienza!

Questa settimana sarà ancora una settimana di fuoco! Presto vi spiegherò il perché!

3 comments:

  1. Felice di ritrovarti ed impaziente di vedere i tuoi bellissimi scatti....
    Buon inizio settimana...
    Un abbraccio...

    ReplyDelete
  2. Si Intagram ho visto delle foto bellissime ...
    nono vedo l'ora di vedere i tuoi post

    Baci
    Marzia

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo