Monday, November 11, 2013

* Lollia - Fragrances, Bath & Body, Candles *



Buon lunedì a tutte!
Il weekend appena passato é stato come al solito impegnativo, non tanto per via del mio lavoro, quanto per il fatto che sto sistemando due stanze della mia casa. Ale cresce e ha bisogno di una camera più adatta alla sua età: c'é bisogno di una scrivania, un grande armadio e decisamente meno giocattoli!!!
Io e mio marito abbiamo smontato, spostato, messo in ordine, ripulito, eliminato... praticamente la domenica é volata via così!
Perciò oggi mi voglio rilassare mostrandovi dei prodotti che amo da morire.
Ho conosciuto Lollia durante il mio viaggio di nozze a New York.  Entrata nel primo negozio di Anthropology a Soho, ho adocchiato subito questi prodotti dal packaging adorabile (non sono stupendi?!?!?)
Ovviamente ho acquistato diversi pezzi di docciaschiuma, crema per le mani e candele, soprattutto di due fragranze: Relax (la mia preferita.... veramente rilassante!!) e Breathe.
Mi rendo perfettamente conto che parlare di profumi su internet sia alquanto complicato, ma vi assicuro che sono davvero speciali... sul corpo queste profumazioni restano molto a lungo e non so spiegarvi la goduria di darsi la crema per le mani sul lettone prima di dormire.





[ Lollia ]



Sul sito di Lollia ho scoperto che non é possibile comprare online al di fuori degli Stati Uniti, però si può mandare una mail direttamente e chiedere i costi di spedizione.
Se sono riuscita a convincere qualcuna di voi a provare questi fantastici prodotti, scrivetemi: potremmo fare un ordine unico! Ci sono anche campioncini e confezioni regalo adorabili... visto che il Natale é alle porte, fateci un pensierino!!!
Baci, ragazze!




No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo