Friday, January 10, 2014

* Happy New Year from Dubai *



Come promesso lunedì, oggi vi mostro alcune delle foto che ho scattato a Dubai nei giorni di Capodanno... lo so, siamo un po' monotoni, ci eravamo già stati ad aprile, ma l'occasione di festeggiare l'inizio del 2014 con una coppia di cari amici in viaggio di nozze sotto a uno degli spettacoli pirotecnici più belli al mondo, ci ha allettato parecchio... e vi dirò che non mi dispiacerebbe tornarci una terza volta!!!
A Dubai si sta davvero bene!!! Il benessere é palpabile ovunque: tutto é curato, ordinato, profumato, pulito; le persone, quelle che incontri per strada, sono tutte sorridenti e di una gentilezza incredibile; dappertutto il cibo é eccellente, con una varietà e una qualità favolose (ritornare a mangiare sushi a Bologna sarà un'impresa!!)... in questa città sembra che tutto possa realizzarsi!





Le nostre giornate sono trascorse velocemente tra la spiaggia e i vari centri commerciali ( shopping, acquario e pattinata sul ghiaccio), fino alla notte di Capodanno... abbiamo festeggiato in un bistro delizioso, proprio accanto al nostro hotel La Serre : la serata é stata piacevolissima, allietata da ottimo cibo, ottimo vino e fantastica musica dal vivo...
Da bravi italiani ci siamo subito distinti e abbiamo ballato sempre, tra una portata e l'altra; avevamo proprio voglia di divertirci e Ale ha dato spettacolo con dei passi di break dance da urlo!!!!
Allo scoccare della mezzanotte però eravamo in strada sotto al Burj Khalifa con i nostri cappellini e trombette per assistere ai mega fuochi artificiali... mozzafiato!



[ Ph. Avoriophoto ]


Ogni volta tornare a casa da Dubai é una tragedia, mi sembra di vivere nella pubblicità della Costa Crociere.... l'unica cosa positiva é che non scappa e che ci si può sempre tornare!!!! Non vedo l'ora!!!



3 comments:

  1. Bellissimo Veronica,
    non sono mai stata a Dubai e sebbene mi incuriosisca molto... le tue foto mi hanno proprio convinta: ci devo andare!
    Non mancherò di chiederti qualche consiglio!
    Ma per ora c'è ancora tempo: cucciolo in arrivo!

    Un abbraccio
    Francy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Francesca, sono a tua disposizione!!! .... e in bocca al lupo per il pargolino!!!!
      Un abbraccione,
      Vero

      Delete
  2. Dubai in effetti è magica, anch'io voglio tornarci prima o poi!

    p.s.=wow con quel vestito bianco /trucco/capelli stai benissimo! :-)

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo