Friday, February 14, 2014

*Happy Valentine's Day! *


Buon San Valentino, mie care ragazze!
Ho preparato un piccolo regalino per voi da scaricare qui e da stampare.
Sull'onda del desktop realizzato per il mese di febbraio, ne é venuta fuori una card da dividere con il vostro "Valentino"... naturalmente potete scrivere sul retro il vostro personale messaggio! Potete allegarlo ad un pensierino, metterlo sul piatto del vostro amore se cenate in casa oppure posizionarlo sul cuscino prima di andare a letto... scegliete voi il modo più carino per consegnarlo!



[ Avoriopaper ]


Da quando é nato Ale, io e mio marito preferiamo trascorrere la serata anche con lui che é il vero frutto del nostro amore. Di solito restiamo a casa e provo (sempre con poco successo) a cucinare qualcosa di nuovo ed esteticamente carino e prevedo che anche quest'anno finirà così... anche se ho il frigo praticamente vuoto... quasi quasi opto per un Jappo take-away dal nostro ristorante preferito!
E voi, che programmi avete?

Tanti cuoricini a tutte voi, per una giornata speciale!



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo