Monday, February 24, 2014

* New Society6 Iphone Case !!!





Qualche settimane fa ho postato una serie di Iphone Cases tra i quali scegliere per il mio nuovo IPhone 5s (se vi siete persi la mia selezione, potete andare a vedere qui ) e devo dire che avete partecipato con entusiasmo per dirmi i vostri preferiti...
Venerdì quando ho aperto la buchetta della posta, sorpresona!!! Ho riconosciuto subito il pacchettino e, felice come una Pasqua, ho vestito il mio nuovo cellulare.
Devo dire che ho seguito la maggiorparte dei vostri consigli e ho acquistato la cover N.1 della selezione, in cui Audrey Hepburn si protegge dalla pioggia con un delizioso ombrellino color corallo. Brave! Mi piace da matti!
Dolce e super chic allo stesso tempo!
Volevo solo rendervi partecipe del mio acquisto sull' e-shop Society6 , visto che ne siete state le protagoniste!
Grazie mille!
Vero



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo