Monday, April 7, 2014

* Featuring on French Wedding Style - Mariele + Aymeric *





Lo so, ormai é notizia vecchia, ma non potevo non festeggiare anche qui sul mio blog la pubblicazione su French Wedding Style  del matrimonio di Mariele ed Aymeric... e naturalmente aggiungere il badge qui a lato!!
Sono entrata da pochissimo nel mondo delle submissions e come dire... mi si é davvero aperto un mondo!!!!
La scelta del blog a cui sottoporre il proprio lavoro non é così semplice come credevo: le regole generali sono più o meno le stesse, ma cambiano i dettagli di dimensioni delle foto e il tipo di info richieste.
Per non parlare del fatto che il mio inglese preistorico ha dovuto rimettersi in moto e tradurre righe e righe di racconti e descrizioni!
Ho impiegato tanto tempo, ma vi dirò che alla fine, mi é piaciuto.... forse perché la soddisfazione é stata tanta!!
Per il momento posso dirvi che French Wedding Style é solo uno dei blog internazionali che hanno accettato il mio lavoro.... restate con me per scoprire nelle prossime settimane chi saranno gli altri!!




Baci e Abbracci



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo