Monday, May 19, 2014

* Avoriophoto - Allestimento Romantico per una Maternity Session *



Buon Lunedì a tutte!!
Per iniziare bene la settimana, voglio condividere con voi una piccola "chicca"
che ho fotografato pochi giorni fa.
In realtà si trattava di una Maternity Session per una coppia speciale
(che vi mostrerò quando la bimba sarà nata),
perciò ho deciso che anche l'allestimento doveva esserlo!
Come sempre ho chiesto l'aiuto di Grazie dei Fiori Atelier, per me ormai irrinunciabili!!
... e guardate la meraviglia del libro pieno di rose, ranuncoli, camomilla e peonie,
per non parlare dei vasetti legati con delle corde grezze... ADORO!!
Per l'occasione mi sono anche messa ai fornelli, preparando per la prima volta dei cupcakes.
Vi lascio agli scatti.




[ Ph. Avoriophoto ]



Grazie mille ai ragazzi di Grazie dei Fiori Atelier per avverare sempre i miei sogni floreali!!



3 comments:

  1. Che bello...adoro poi i fiori e chissa' che buoni i tuoi cupcake
    Bacio
    Claudia

    ReplyDelete
  2. Meraviglioso allestimento! Complimenti!
    Manuela

    ReplyDelete
  3. Belel foto e quella scatola con i fiori dentro..!! *_*

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo