Monday, October 20, 2014

* Avoriopaper - Invitation Suite N. 11/2014 *


[ Avoriopaper ]


Nuova Invitation Suite per questo lunedì... in realtà una delle mie preferite!!
Tanto che ne ho realizzata anche una versione in viola-polvere e grigio che vi mostrerò più avanti.
Sono partita come sempre dall'invito e poi sono passata allo sviluppo dell'intera suite. Sia i font calligrafici che ho utilizzato, sia gli elementi decorativi che ho disegnato personalmente, mi hanno molto soddisfatto, una volta assemblati; e poi questi colori sono proprio i miei!! Delicata e Romantica, questa suite é pensata per una sposa dolce e raffinata.
Come sempre ci sono tutti gli elementi fondamentali per un matrimonio completo; volendo si può incrementare l'Invitation Suite N.11/2014 con qualche altro elemento decorativo, per la Photobooth station, il Guestbook...








No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo