Monday, February 16, 2015

* Wedding 2015 - Avoriophoto's Wish List *



Buongiorno ragazze!
Oggi ho preparato per voi, ma soprattutto per le spose di quest'anno, una piccola selezione di idee che trovo carinissime per un matrimonio romantico e senza tempo. A volte mi diverto a pensare quali sarebbero le scelte che farei se mi dovessi sposare ancora (naturalmente sempre con Riccardo ... non c'é due senza tre!!!), perciò raccolgo sempre tante idee carine, che di solito poi sottopongo alle mie spose in caso di richiesta. Il mio Pinterest é sempre in movimento e questa é la mia selezione per il 2015!






1- Post Earrings - Dariami
2- "Mr and Mrs" glitter signs - Emily Steffen
3- Ring Box - Here and Now Shop
4- Izzie Sandal - Kate Spade New York
5- Wedding Dress/ Sierra - Truvelle
6- Beige Ruffled Cuffs - Marina Asta
7- Rustic Table Numbers - Bragging Bags
8 - Favor - Mini Kraft Box - Celeste Frittata
9- Deluxe Sequin Hanger - Pearls and Pastries
10- Ring Pillow - Bragging Bags
11- Flower Sandal - Betsy Johnson



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo