Monday, October 26, 2015

* Avoriopaper - Halloween 2015 *


Mie care fanciulle, siamo entrati oggi nella settimana di Halloween e,
visto che vi voglio preparate, soprattutto voi mamme, ho pensato di proporvi oggi una grafica da scaricare, cliccando QUI e QUI,
per far divertire i bambini.
I miei programmi per il 31 ottobre sono belli agguerriti: 
io e mio marito abbiamo promesso ad Ale di portarlo a Mirabilandia (RA).
So già che mi pentirò amaramente di questa promessa estorta in un momento di debolezza,
in realtà lo sono già, prevedendo le file disumane per entrare e per salire sulle varie attrazioni...
provate a pensami urlante sulle montagne russe e vi ho già detto tutto!
Ad ogni modo, il mio cucciolo vuole entrare nell'atmosfera di Halloween e per questo, oltre a travestirlo, ho voluto creare qualcosa di cartaceo da potersi portare dietro: nello specifico si tratta di una "Trick or Treating List" su cui poter scrivere i nomi delle persone a cui ha fatto il classico dolcetto o scherzetto; in più ci sono delle zucche da ritagliare e distribuire alle stesse persone come ricordo: "Thank you!" per chi sceglie il treat e "Boo!" per chi sceglie il trick.






Come al solito spero che vi piaccia e che scaricherete numerose questa grafica.
Se qualcuna di voi ha in programma un salto a Mirabilandia questo sabato, si faccia viva... gli sguardi di totale comprensione non mancheranno!

Baci



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo