Monday, January 4, 2016

* Freebies/Printable - January Desktop by Avoriopaper *






Sono in ritardo di qualche giorno qui sul blog, ma spero che accettiate comunque i miei migliori auguri per questo  2016, con la speranza che che sia un buon anno, sereno e felice!

Il mio è iniziato come sempre insieme ai miei due uomini preferiti, molto presto metterò online il mio nuovo sito che spero tanto vi piaccia perché è stato un secondo parto e la prossima settimana partirà un progetto a cui ho lavorato per mesi e che non vedo davvero l'ora di mostrarvi!

Per il momento c'è una piccola sorpresa per questo 2016:
oltre al solito desktop per il vostro computer, ho pensato di aggiungere un background per il vostro smartphone.
Mi sembrava un'idea carina per chi come me ama il coordinato!
Le modalità di download sono queste:
potete cliccare QUI per il desktop e QUI per lo smartphone background.

Un bacione a tutte voi!!





No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo