Sunday, May 1, 2016

* Free/Printable - May Desktop by Avoriopaper *



 

[ Avoriopaper ]




Ragazze, siamo già a Maggio... non ci posso credere!!!
Questo 2016 sta volando!
Io sono sempre più presa dalle mia spose, la stagione dei matrimoni sta cominciando ed io non vedo l'ora!
Non sto proprio nella pelle al pensiero di rituffarmi nel mio mondo di bellezza e felicità ... 
vi terrò ovviamente aggiornate sui vari socials, primo fra tutti IG, perciò continuate a seguirmi come sempre: mi piace da matti il pensiero di postare foto per voi, è un modo per rimanere sempre in contatto.

Per il momento vi lascio con il solito desktop e lo smartphone background da scaricare,
rispettivamente QUI e QUI
Da questo mese, si cambia colore!!!
;-))))



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo