Wednesday, November 23, 2016

* Made in Love Wedding - Avoriophoto's Stand *





Ciao ragazze!

Oggi vi mostro il mio stand dello scorso weekend a Made in Love ... nulla di ché per carità, tutto molto semplice e pulito, però a me piaceva tanto, perché me lo sentivo proprio MIO!
Oltre al bianco che imperava, ho amato alla follia la cornice gigante alle spalle della scrivania. Mi sono divertita come una bambina ad attaccare con le mollettine di legno sui fili di spago tutte le cose che mi piacciono: foto, inviti, menù, segnaposti, props del Photo Booth, buste, stampe polaroid, decorazioni geometriche di carta e metallo, rametti di popolus ... L'effetto finale era quello di una mood board dei miei lavori!
Al bianco ho associato il color craft, il grigio e il metallo del momento, cioè quello rosa.
Naturalmente non poteva mancare il tocco inconfondibile di Grazie dei Fiori Atelier con la loro composizione di ranuncoli bianchi, davvero bellissima!




[ Ph. Avoriophoto ]



Cornice gigante: Grazie dei Fiori Atelier (dei santi!!)
Scrivania: IKEA
Oggetti vari: Maisons du Monde



Appena pronte vi mostrerò le foto che ho scattato a Made in Love,
a presto belle donne!!






SalvaSalva

No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo