Monday, November 5, 2012

* Oui Fleur et Maison e Il Pelliccione - By Avoriophoto *



Care ragazze, oggi ho pensato di farvi vedere due stands di Bologna Sì Sposa, per cui mi era stata  chiesta la cortesia di fare qualche scatto. Viste le foto, immaginerete tutte quale piacere sia stato per me! 

Il primo é quello di Oui Fleur et Maison, realizzato da due talentuose e giovanissime sorelle di Bologna, Carolina e Camilla, che, da qualche anno, hanno aperto due attività diverse ma fortemente accomunate da un gusto romantico ed molto femminile: un negozio di fiori e uno di complementi d'arredo.
Nel loro stand, fiori e dettagli shabby di ogni tipo: tovaglia di lino, cornici di varie dimensioni e forme, ceste di paglia, credenza, sedie e tavolino in ferro battuto, vasetti di vetro e di latta, nastri e pizzi... insomma una vera goduria per gli occhi!!
Anche il loro sito é una splendida avventura... potete fare click qui per visualizzarlo!
Complimenti, Oui Fleur et Maison, per la fantasia e l'impeccabile gusto shabby!












Il secondo é quello de Il Pelliccione, rappresentato dalla splendida wedding and event planner Monica Billi, di cui vi ho già parlato (potete visualizzare il post qui); si tratta di una location dal sapore rustico, poiché é un'antica corte agricola a Bentivoglio in provincia di Bologna e lo stand, curato da Monica, rispecchiava appieno lo stile caldo e familiare che si respira a Il Pelliccione. Vorrei far notare che le foto in bianco e nero attaccate alla parete sono del matrimonio dei genitori si Monica.... che carina!!!






Buon inizio settimana a tutte!


1 comment:

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo