Tuesday, January 21, 2014

* GRAZIE !!! *







Posto anche qui nel mio blog la foto che ho appena pubblicato su Instagram e Facebook... Ribadisco che é stata una vera emozione ricevere tutti i vostri auguri e le tante dimostrazioni d'affetto che mi avete dimostrato ... 
sono davvero incredula e felicissima!!
Il mio lavoro e questo blog mi hanno aperto un mondo che non mi sognavo nemmeno di poter vedere, figuriamoci di poterne fare parte... dove mi giro, trovo ragazze meravigliose, di una sensibilità artistica emozionante e molto, molto stimolante. Al di là dei familiari e degli amici che amo, vedo e sento abitualmente, mi ritrovo circondata da centinaia di persone che ormai vivono la mia quotidianità e che mi mostrano la loro. Mi sento ricca e felice perché posso partecipare alle vostre vite e posso farvi entrare nella mia. Se potessi verrei a darvi un abbraccione, una ad una!!

GRAZIE MILLE DAVVERO!!!



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo