Monday, January 20, 2014

* Happy Birthday to me... sono già 36 ?!?!? *





Quest'anno per il mio 36° compleanno, ho deciso di farmi un regalino!!! Come potevo non festeggiarlo, se non circondata da fotografie?!?!? Ho scelto su Instagram alcuni dei miei scatti preferiti del 2013 e ho stampato su Origrami i best moments, ricordi di attimi felici passati soprattutto con Riccardo e Ale... avevo proprio bisogno di questa carica positiva per iniziare bene l'anno!!!... però che voglia già di estate!!!! Stasera per festeggiare andrò a vedere la partita di Basket del mio bambino, cercando di incitarlo il più possibile e urlando come una pazza se riesce a fare canestro!!!.... Mi diverto con poco!!! Sabato e Domenica invece weekendone in montagna... sempre per  vedere di far sciare il cucciolo.... io invece, murata in baita con una bella cioccolata calda! Si spera!!;-)))



[ Ph. Avoriophoto ]


Vi abbraccio tutte!!!




4 comments:

  1. Tanti, tanti auguri e mi raccomando continua sempre così!!!
    t.v.ttttt.b.

    Pia

    ReplyDelete
  2. Ti sei fatta un bellissimo regalo secondo noi...tanti auguri di buon compleanno!

    ReplyDelete
  3. Buon compleanno Veronica, anche di qua :)

    ReplyDelete
  4. Veronica tanti tanti e ancora tanti auguri di buon compleanno! Aspetto di vedere le foto del weekend in montagna :)
    Laura

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo