Monday, January 13, 2014

* My Cheesecake - California Bakery Recipe *






Ho fatto la mia prima Cheesecake.... non potete capite il mio stupore e la mia incredulità nel vedere questa meraviglia realizzata con le mie manine!!! Chi mi conosce sa benissimo che la cucina non é di certo il mio forte... ho una vera passione per i dolci e per tutto ciò che lievita, ma devo ammettere a malincuore che non sono molto brava. Per questa Cheesecake invece mi voglio dare da sola un bell' 8, perché non solo é bellissima, ma é anche davvero buona!!!
Chiaramente, come vedete da questi pochi scatti, é tutto merito del libro di California Bakery che avevo chiesto a Babbo Natale... la ricetta é assolutamente perfetta! Gli ingredienti sono tanti ma facilmente reperibili e il procedimento é molto semplice.




[ Ph. Avoriophoto ]



Per ovvi motivi non posso riportare qui la ricetta, ma posso consigliarvi di acquistare questo libro di ricette favolose, American style... la scorsa settimana ho preparato degli ottimi Chocolate Chip Cookies, letteralmente divorati dai miei ragazzi e, visto che la Cheesecake é ormai solo un ricordo, vorrei provare a fare fra qualche giorno dei Lemon Square...
Come sempre sarete le prime a vedere il frutto del mio lavoro!!!!




5 comments:

  1. Io ti do voto 10 ........visto che era la prima volta!!!!!
    Buona settimana!!!
    Pia

    ReplyDelete
  2. E' bellissima e sono sicura che sarà stata anche buonissima! California bakery per la cheesecake è una garanzia :)
    A presto Veronica!
    Laura

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai proprio ragione, Laura! Non vedo l'ora di farne un'altra!!!! Grazie mille per esserti fermata a farmi un saluto!! Baci,
      Vero

      Delete
  3. E' una meraviglia!!
    Io ho la mia ricettina storica ma la prossima volta che passo in libreria una sbirciata a questo libro ce la do ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono sicura, Cristina, che anche la tua ricetta storica sia validissima, ma questa é fantastica!!! baci e grazie per essere passata!!

      Delete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo