Monday, April 14, 2014

* Event - Tiffany & Co. per Vogue Night Bologna *



Lo scorso 5 Aprile, in occasione dell'evento Vogue Night a Bologna, ho curato il servizio fotografico per Tiffany & Co. in collaborazione con Sensai Cosmetics. Voi che mi seguite anche su Instagram, già sapevate!!! Nello "chiccosissimo" negozio di Galleria Cavour le clienti che acquistavano un gioiello, ricevevano una Make-up Session in regalo: due bravissime truccatrici hanno saputo valorizzare al meglio le signore che si sono fatte coccolare in questa serata modaiola bolognese. Dal primo piano del negozio avevo una visuale perfetta sul passaggio e, ad un certo punto, tra la folla sono arrivate delle vere e proprie Star della moda.... le riconoscete?  Ecco a voi alcuni scatti!



[ Ph. Avoriophoto ]



Inutile dirvi che ho adocchiato alcuni gioielli in argento, tipici di Tiffany & Co., 
che metterò sicuramente sulla mia prossima whish-list ... Curiose?!?!?




No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo