Friday, April 18, 2014

* Week-end a Portorose + Lubiana *


Ciao Ragazze!
Sono prontissima per mostrarvi gli scatti dello scorso weekend trascorso in Slovenia con mio marito e una coppia di cari amici. Come sempre ho già postato alcune foto su Instagram ... spero di non annoiarvi!
Siamo arrivati di venerdì sera ( da Bologna ci vogliono circa 3 ore ) e, la mattina dopo, svegliarsi al Kempinski Palace Portoroz  é stato un sogno! L'hotel é molto bello, enorme, diviso nella parte vecchia e in quella nuova; la sala di Cristallo per la colazione é davvero meravigliosa, si inizia proprio bene la giornata!! Avevamo prenotato per il pomeriggio dei trattamenti nel centro benessere Life Class proprio accanto all'hotel, perciò abbiamo deciso di andare in mattinata a Pirano per un giretto.






La domenica invece abbiamo visitato la capitale slovena, Lubiana: sembra il paesino incantato delle fiabe, magico anche con il brutto tempo! Gironzolando per le stradine, ho adocchiato un negozietto delizioso di accessori, Evelina e poi abbiamo pranzato nel nostro ristorante preferito Julija, prima di partire per rientrare a Bologna.




[ Ph. Avoriophoto con IPhone5s ]


Era passato parecchio dall'ultimo weekend romantico trascorso senza il nostro cucciolo... solitamente Ale viene sempre con noi, perché ci piace stare con lui e fargli vedere posti nuovi.... lo sapete che sono una mamma chioccia!! Però devo dire che é altrettanto bello qualche volta andare via con il mio maritino, a patto che si tratti di un paio di giorni in un luogo sufficientemente vicino da potere raggiungere in auto!!!!... L'aereo ancora mi debilita... comincio giorni prima a fare incubi di aeroplani che cadono nel vuoto... aiuto, sono una psicopatica!!!
Vi lascio qualche giorno per queste vacanze di Pasqua, sperando che sia bel tempo!
Baci a tutte!


No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo