Friday, December 19, 2014

* Christmas 2015 - Buon Natale a tutti! *




Buongiorno mie care!
Quello di oggi é l'ultimo post del 2014... mi voglio prendere alcuni giorni prima di Natale per sistemare casa in vista di pranzi e cene e per comprare gli ultimi regali, che poi sono sempre quelli per le persone più importanti ad essere difficili!!! A volte ho un po' di ansia da prestazione... non so voi!!
Comunque, anche quest'anno faremo un viaggetto nella settimana di Capodanno, visto che d'estate faccio sempre più fatica a viaggiare per via del mio lavoro.
L'inizio del 2015 sarà per noi Thailandese!!! Sì, perché saremo a Phuket a scaldarci le ossicine (SPERIAMO!!! tsunami, tifoni, uragani e soprattutto tonsilliti, stateci alla larga!!).
Spero di riuscire a fare qualche scatto carino da mettere su Ig mentre sono là, ma di certo al mio ritorno preparerò un post con un piccolo reportage, abbinato ai miei IN&OUT.
Ovviamente mi sono già segnata spiagge e ristoranti consigliati su Tripadvisor, ma se avete qualche buon suggerimento da darmi, é sempre più che ben accetto!
Non mi resta che augurarvi un sereno Natale e un felicissimo anno nuovo... ci si rivede nel 2015!!



1 comment:

  1. Capisco perfettamente! Quando ho intenzione di cimentarmi (magari anche tutto il giorno) in ricette per dolci o pietanze da offrire, il risultato è sempre incerto. Sarà l'emozione di voler fare bene a tutti i costi qualcosa per le persone care... E alla fine, ne resto sempre un po' delusa. Proprio ieri è accaduto...
    Ma, ad ogni modo, un felice Natale ed inizio 2015, un po' in anticipo ma non importa. Tantissimi e carissimi auguri!
    A presto!

    Buone feste,
    cioccolatoandmint.blogspot.it

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo