Monday, January 12, 2015

* Free/Printable - January Desktop 2015 *



Ciao a tutte e bentornate!!!
Avete cominciato bene questo 2015? Se mi avete seguito su Instagra@avoriophoto , saprete che io l'ho cominciato alla grande, con un viaggio bellissimo che progettavo da anni!! Mi sono completamente rilassata e ho decisamente ricaricato le batterie per questo nuovo anno... ma ve ne parlerò nel prossimo post di venerdì.
Per il momento volevo solo dirvi che sono ritornata operativa e che sono al lavoro con un nuovo sito internet che spero tanto vi piacerà!
Visto che il 1° Gennaio ero parecchio lontana e senza computer, non sono riuscita a preparare il solito desktop, ma rimedio ora! Godetevelo per qualche giorno!!! Come sempre, potete scaricarlo cliccando QUI oppure sull'immagine.




[ Avoriopaper ]



A prestissimo!

V.




No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo