Friday, February 6, 2015

* Avoriophoto - Paige + Tyler's Shooting *


Buongiorno ragazze!

Non mi piace essere ripetitiva e spero di non annoiarvi con quest'altro post su Paige e Tyler, ma voglio raccontarvi una piccola storia. Dovete sapere che con questi ragazzi avevo comunicato solo tramite mail (tante e molto gradevoli che mi avevano permesso di farmi un'idea più che positiva di loro) , perciò al loro arrivo in Italia, sono andata subito a conoscerli! Purtroppo ho trovato una sposa un po' demoralizzata per via di documenti per il matrimonio mai arrivati che rischiavano di non permettere la celebrazione e a causa del maltempo previsto per il giorno delle nozze. Come avete visto poi tutto si é risolto, soprattutto grazie all'intervento dei ragazzi di Cà Bianca dell'Abbadessa , che devo dire sono stati fantastici e, non so come, visto il cielo del 14 giugno scorso, non ha piovuto.
Ma, al momento del nostro primo incontro, non si preannunciava un quadretto idilliaco per sposarsi!!
Per questo ho proposto agli sposi di organizzare uno shooting il giorno prima del matrimonio per avere almeno delle foto col sole e tornare a casa con un bel ricordo dell' Italia. Ho spiegato a Cinzia di Alchimie Floreali la situazione e lei si é dimostrata una persona carinissima, preparando e regalando alla sposa un bouquet di peonie appositamente per le nostre foto, davvero un bel gesto!
Tenevo tanto a raccontare questa piccola storia per far capire ai futuri sposi l'importanza di scegliere bene i propri fornitori; il mio messaggio é : "Oltre ad eccellenti professionisti, scegliete brave persone, quelle con cui vi sentite a vostro agio, quelle che vi ispirano fiducia, quelle che sono appassionate del proprio lavoro, quelle che ci mettono l'anima e vedrete che, per voi, loro daranno l'anima!!!"

Ora vi lascio agli scatti!





[ Ph. Avoriophoto ]

No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo