Monday, February 9, 2015

* Video Paige + Tyler by Wedding Cinema Studio *




An italian wedding: Paige+Tyler from Wedding Cinema Studio on Vimeo.



Ciao a tutte!
Oggi chiudo il matrimonio di Paige e Tyler con una vera chicca: il video, curato nei minimi dettagli da Wedding Cinema Studio. Dovete sapere che per la scorsa stagione ho chiesto a Pietro, un videografo che stimo molto sia come professionista che come persona, di collaborare con me creando qualcosa di speciale per i miei sposi. In alternativa ai classici video da matrimoni, volevo proporre un prodotto cinematografico che fosse un po' un "romanzo tradotto in immagini". Il taglio fotografico, l'atmosfera, alcune riprese sfocate, le luci e i colori sono molto vicini alla mia visione di come dovrebbero essere i video per matrimoni.
Spero che questo video piaccia molto anche a voi, perché ne ho altri da mostrarvi nelle prossime settimane!






No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo