Tuesday, October 23, 2012

* Allestimento Avoriophoto - Bologna Sì Sposa *



Post extra di martedì per mostrare a voi che siete lontane, lo stand Avoriophoto a Bologna Sì Sposa...
Ve le faccio vedere con particolare piacere perché é frutto del lavoro di Stefania di Grazie dei Fiori che,
da fantastica persona quale é, mi ha dedicato una intera mattina (tra recupero materiali, allestimento e trasporto) nonostante un sacco di impegni nei suoi negozi.... Come faccio a non adorarla?!?!?!?







Voglio anche ricordare ai visitatori di Bologna Sì Sposa la promozione in collaborazione con Sposiamo, che vedete qui sotto!

Non posso non ringraziare tutte le graziosissime fanciulle/followers che mi hanno riconosciuta grazie al blog e ad Instagram, e che hanno voluto farmi stragongolare facendomi i complimenti sia per le foto che per ciò che scrivo.... mio marito, che di solito mi sgrida per tutto il tempo che, secondo lui, perdo con il blog, si é dovuto per forza ricredere vedendo in quante mi seguite ed apprezzate.

Grazie a tutte voi che siete passate a farmi un saluto e a scambiare quattro chiacchiere:
è stato un vero piacere conoscervi ed associare finalmente un volto (in carne ed ossa ) ad un nickname, blog o profilo facebook!

...certe soddisfazioni sono decisamente impagabili!!!!!


4 comments:

  1. Ciao Veronica!
    Dopo averti conosciuta sabato mi sembra giusto non essere solo una lettrice ma scrivere anche qualcosina...per prima cosa è stato un vero piacere conoscerti, mi piace moltissimo il tuo stile e leggere i tuoi post è sempre un piacere!

    a presto!

    Lucia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Lucia!!! Spero che tu abbia percepito quanto sono stata felice io!!! Torna a trovarmi qui nel blog ogni volta che ti va.... sei super benvenuta!!! Rimaniamo in contatto!!!
      a presto,
      Veronica

      Delete
  2. Mi è dispiaciuto tanto non essere riuscita a passare sabato, ma ti seguo sempre come posso. Sono molto contenta sentirti felice del tuo lavoro, so benissimo tutto l'impegno che ci metti...... gongola, gongola, gongola.... te lo meriti!!! Tanti complimenti anche a Stefania che fa sempre delle cose meravigliose.

    Ciao Amica speciale!!!

    Pia

    ReplyDelete
  3. Bellissimo stand davvero originale!
    Ciao
    Arianna

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo